Manifesto del Content Marketer
Discutendo oggi di una particolare sezione del
nuovo sito a cui mi sto dedicando anima e corpo in questi giorni, Francesco – il mio boss – mi ha segnalato un post di Tagliaerbe con le meravigliose parole di Rand Fishkin.
Voglio qui riportarle senza parafrasi né commenti, perché in queste parole è già riassunto tutto. Il senso del mio lavoro e la mia scelta personale, di non essere blogger, ma content marketer.
Manifesto del Content Marketer
Io
Sara Paolucci
mi impegno a creare qualcosa di straordinario
qualcosa che la gente amerà
qualcosa che desidererà condividere
qualcosa di cui essere orgoglioso.
E se non riesco a raggiungere i miei obiettivi
non rinuncerò
proverò di nuovo.
I miei fallimenti saranno ciò di cui avrò bisogno
per ottenere futuri successi
e futuri clienti.
In fede Sara Paolucci
E ci terrei ad aggiungere:
Siamo grandi e basta,
nella misura in cui decidiamo di esserlo e lavoriamo per diventarlo
6 Comments
Ciao Sara!
Bellissime parole…
Non vedo l’ora di vedere questo nuovo progetto..
Pensa che il mio prossimo post riguarderà all’incirca questo argomento…
Un abbraccio e in bocca al lupo!
Attendo il tuo post allora…
il nuovo sito sarà straordinario.
Avrà tra le pagine la fatica e la passione di tanti.
Ti fai male,ti butti a terra ma ti rialzi più forte di prima!
Forza Sara! 😀
…un po’ il senso di tutto…
🙂
…ma io l’avevo già capito che dietro quel sorriso c’era tanta professionalità. Però il tuo manifesto mi conferma il fatto di aver conosciuto una persona con la P maiuscola. La P di Pepper. 😉
Grazie caro.
Diciamo che questo è l’intento.
La Professionalità (con la P maiuscola di Pepper :)) la si cerca di conquistare ogni giorno, tenendo fede a queste parole.